IL RISTORANTE

Il ristorante Il Braciere nasce a Porto Sant’Elpidio nel 2004.

Situato a due passi dalla Strada Statale 16 che collega Porto San Giorgio alla vicina Civitanova Marche, il braciere si segnala immediatamente per l’impeccabilità del servizio e soprattutto per l’alta qualità dei suoi piatti.

Nel 2014 il ristorante che si estende su una superficie di 200mq, viene ristrutturato.

L’interno viene arredato in stie Metropolitan e impreziosito con un’illuminazione capace di rendere allo stesso tempo il locale intimo e raffinato.

Al fine di offrire mantenere uno standard qualitativo elevato e costante nel tempo, si è scelto di dotare il ristorante di non più di 40 posti a sedere.

Lo chef Fabio, cuoco nonché titolare de Il Braciere,

è lieto di accogliervi nel suo ambiente caldo e ricercato per farvi degustare le sue specialità.

Venite ad assaporare la consistenza della pasta fatta a mano e soprattutto la saporitissima carne alla brace di legna.

La nostra cucina infatti offre degustazioni di carni di primissima scelta di razza Marchigiana o Francese (Charolaise e Limousine).

Vieni a trovarci in via Giovanni Pascoli, 6 a Porto Sant’Elpidio e scopri la fragranza dei nostri sapori, la freschezza dei nostri prodotti e soprattutto con quanta cura e quanta  passione prepariamo i nostri piatti.

Scegliamo gli ingredienti migliori e grazie alla nostra esperienza ventennale e alla costante ricerca e innovazione, li combiniamo sapientemente per te in pietanze che sapranno stupirti. Lasciati tentare…